Black Templars Clan
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Richiesta di reclutamento Antonio

3 posters

Go down

Richiesta di reclutamento Antonio Empty Richiesta di reclutamento Antonio

Post by Antonio Fri Mar 04, 2011 10:17 pm

Nome reale: Antonio

Nickname: Antonio (fantasioso eh ??)

Età: 30

Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA ? No. Ho giocato x anni ad Ofp, poi ad arma e ora mi diletto con Arma 2.

Hai anche Arma 2 o solo Arrowhead? Ho Arma 2, O. Arrowhead e BAF ... Pmc fa skifo a parer mio Very Happy

Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: Nessuno in particolare, fuciliere o mitragliere va più che bene (meglio se con un calibro 7.62 Wink ) ...

Presentazione libera: Sono di Venezia (provincia), sto x laurearmi in Finanza (Finalmente Very Happy), sono un agente turistico (ancora x poco) e uno speculatore finanziaro (in rodaggio ma con tanta buona volontà) ... amo la birra, la gnoc*a, le macchine con tanto motore, lo snowboard e mi appassionano un sacco le armi e la storia militare ...

Ho un associzione con cui faccio Lan Party in cui però si gioca solo a TF2 , DoDsource, Cod4 e sparatutto super arcade Sad ..
Adoro giocare ad Arma per il suo realismo (amo il mod ACE). Ho cominciato ai tempi d'oro con Ofp e non ho più lasciato i Bohemia Interactive ...
Finalmente ora ho trovato un clan (voi) dove il teamplay è serio, nessuno si lancia in assalti rambo-style e non devo temere il friendlyfire ...

Beh, nn sapendo cos'altro scrivere e nn potendo uscire causa influenza vado nel vostro sito a vedere se la partita è online Wink !!
Saludos

Antonio

Posts : 1
Join date : 2011-03-04

Back to top Go down

Richiesta di reclutamento Antonio Empty Re: Richiesta di reclutamento Antonio

Post by Giallustio Fri Mar 04, 2011 10:29 pm

Roger Antonio! La tua richiesta di reclutamento è stata presa in consegna dal comando! Wink
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Antonio [RCT]
Concluse le formalità....Bellissima presentazione! Smile
Prima giocavamo solamente con Ace ma nell'ultimo periodo e soprattutto con l'uscita di OA l'abbiamo un po abbandonato. Ad ogni modo si organizzano serate dedicate per sfruttare arma nella sua interezza. Wink
Hai sfruttato l'ultimo giorno di vita di questo forum, da domani cambiamo casa Very Happy probabilmente ti romperò ancora un po e ti chiederò di copiarlo in quello nuovo cosi da "salvare" la storia che stiamo (e adesso anche tu Razz) costruendo passo dopo passo!
Giallustio
Giallustio

Posts : 211
Join date : 2010-08-31
Age : 33
Location : Genova

Back to top Go down

Richiesta di reclutamento Antonio Empty Re: Richiesta di reclutamento Antonio

Post by Crotalus Fri Mar 04, 2011 10:39 pm

Benvenuto Antonio, speculatore finanziario eh? di questi tempi meglio non buttare via nulla, magari in futuro qualche consiglio sul come entrare in questo "giro" dell'alta finanza non sarebbe m

Amante delle armi russe per giunta, meglio così anche io mi sto ricredendo sulla loro efficacia sul campo di battaglia se usate bene sono fenomenali e superiori a "qualche" controparte americana. Very Happy
Crotalus
Crotalus

Posts : 76
Join date : 2010-10-09
Age : 44
Location : Granze (PD)

Back to top Go down

Richiesta di reclutamento Antonio Empty Re: Richiesta di reclutamento Antonio

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum