Black Templars Clan
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Configurazione Cloche

3 posters

Go down

Configurazione Cloche Empty Configurazione Cloche

Post by Zebra3 Fri Nov 12, 2010 4:00 pm

Come posso mantenere i settaggi della cloche all'interno di Arma nei server, in singol player vanno in automatico, invece ad ogni server che entro, sono costretto a resettare, a volte manca la manetta a volte l'autocalibrazione e addirittura ieri tutto.
Come devo fare?

p.s. modello cloche http://www.logitech.com/it-it/gaming/joysticks/devices/286
Zebra3
Zebra3

Posts : 112
Join date : 2010-10-01
Age : 49
Location : Latina

http://www.ducaticlub.it

Back to top Go down

Configurazione Cloche Empty Re: Configurazione Cloche

Post by Giallustio Sat Nov 13, 2010 2:55 pm

L'unica cosa che per ora mi vene in mente è il fatto che: non essendo sempre collegato una volta disinserito perda la configurazione da te inserita, o più semplicemente il segnale saltella e quindi a volte lo sente e a volte no, oppure proverei a fare un controllo sui firewall dato che è un problema strettamente riguardante all'mp...Almeno queste sono le idee che mi sono venute in mente, ma c'è gente che se ne capisce siicuramente piu di me Wink
Giallustio
Giallustio

Posts : 211
Join date : 2010-08-31
Age : 33
Location : Genova

Back to top Go down

Configurazione Cloche Empty Re: Configurazione Cloche

Post by Crotalus Sat Nov 13, 2010 3:33 pm

Fose mi è venuta un'idea al riguardo: trattandosi di un prodotto logitech, ed avendo utilizzato fino a poco tempo fa un mouse wireless, sò per certo che i driver ufficiali a volte hanno una doppia possibilità di configurazione.
Una è la configurazione col driver stesso che si carica sul sistray, ovvero la barra in basso a destra dove c'è l'orologio, oppure la configurazione diretta dal gioco.
Nel mio caso, col mouse, se nn disabilitavo il controllo diretto del driver come configuratore tasti, nn potevo usare i 2 tasti aggiuntivi ai lati dello stesso con arma. Disabilitando il controllo questi li potevo configurare.
Prova un pò se è questo il problema. Cool
Crotalus
Crotalus

Posts : 76
Join date : 2010-10-09
Age : 44
Location : Granze (PD)

Back to top Go down

Configurazione Cloche Empty Re: Configurazione Cloche

Post by Zebra3 Mon Nov 15, 2010 5:31 pm

Crotalus wrote:Fose mi è venuta un'idea al riguardo: trattandosi di un prodotto logitech, ed avendo utilizzato fino a poco tempo fa un mouse wireless, sò per certo che i driver ufficiali a volte hanno una doppia possibilità di configurazione.
Una è la configurazione col driver stesso che si carica sul sistray, ovvero la barra in basso a destra dove c'è l'orologio, oppure la configurazione diretta dal gioco.
Nel mio caso, col mouse, se nn disabilitavo il controllo diretto del driver come configuratore tasti, nn potevo usare i 2 tasti aggiuntivi ai lati dello stesso con arma. Disabilitando il controllo questi li potevo configurare.
Prova un pò se è questo il problema. Cool

cioèèèèèèèèèèè
per logitec il software è logitec profile e comunque sembra che aprendo la finestra dello stesso prima di giocare mi riconosce sempre tutto.
Forse come stavamo supponendo con giallustio sia quello il problema, speriamo.
comunque se lo rifà mi spiegherai meglio.
Grazie per il supporto
Zebra3
Zebra3

Posts : 112
Join date : 2010-10-01
Age : 49
Location : Latina

http://www.ducaticlub.it

Back to top Go down

Configurazione Cloche Empty Re: Configurazione Cloche

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum