Black Templars Clan
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Ma che succede al sito di Arma2italia?

2 posters

Go down

Ma che succede al sito di Arma2italia? Empty Ma che succede al sito di Arma2italia?

Post by Crotalus Sun Feb 13, 2011 3:58 pm

Ciao ragazzi è da un po' di giorni che noto dei cambiamenti in corsa al sito di Arma2italia che mi risultano di difficile comprensione, già da ieri ad esempio succedeva che mi loggavo ed oltre ad avere il mio nome in blu non posso più accedere al mio profilo e postare alcunchè, ne sapete per caso qualcosa? Posso solo leggere quello che scrivono gli altri, ho cancellato pure la cronologia pensando ad un mio problema ma niente, mi loggo e non posso intervenire come prima, help! lol! Crying or Very sad
Crotalus
Crotalus

Posts : 76
Join date : 2010-10-09
Age : 44
Location : Granze (PD)

Back to top Go down

Ma che succede al sito di Arma2italia? Empty Re: Ma che succede al sito di Arma2italia?

Post by Giallustio Sun Feb 13, 2011 4:27 pm

Fai log out e prova a rifare il login. Ti vedi in blu perchè sono tutti accorgimenti che stanno prendendo in seguito alla "rinascita" dell'arpc. Blu perchè in teoria siamo nella fazione Blufor Wink
Giallustio
Giallustio

Posts : 211
Join date : 2010-08-31
Age : 33
Location : Genova

Back to top Go down

Ma che succede al sito di Arma2italia? Empty Re: Ma che succede al sito di Arma2italia?

Post by Crotalus Sun Feb 13, 2011 4:35 pm

Posso solo fare il login dopo aver cancellato la cronologia da firefox, il pulsante del logout semplicemente non esiste più come pure il bottone per la modifica del profilo, posso solo leggere le discussioni e basta. Ho provato pure a fare il login/logout dalla pagina dove c'è l'elenco dei ts3clan, e poi andare da li al forum, stessa cosa.
E comunque a parer mio quel sito sta diventando un bordello.
Crotalus
Crotalus

Posts : 76
Join date : 2010-10-09
Age : 44
Location : Granze (PD)

Back to top Go down

Ma che succede al sito di Arma2italia? Empty Re: Ma che succede al sito di Arma2italia?

Post by Giallustio Sun Feb 13, 2011 5:47 pm

Può essere Very Happy La tua linea come va? Smile
Giallustio
Giallustio

Posts : 211
Join date : 2010-08-31
Age : 33
Location : Genova

Back to top Go down

Ma che succede al sito di Arma2italia? Empty Re: Ma che succede al sito di Arma2italia?

Post by Crotalus Sun Feb 13, 2011 7:17 pm

Sto aspettando che mi comunichino quando devo andare a ritirare l'antenna wireless per il nuovo servizio con ponte radio che voglio provare, al momento con telecom faccio fatica a navigare "decentemente" sui siti, figurarsi con arma, dove mentre stai giocando la banda si riduce fino a causare lag impensbili per una adsl da "7 mega". Se il servizio funziona conto di tornare al più presto, nel caso non funzioni sono nella m@@@da più totale, in quanto già sapevo che vista la lontananza dalla centrale di zona avevo il segnale a livello di db molto alto, ma il vero problema è la quantità di banda disponibile. I tecnici che sono venuti a casa mia hanno rilevato giustamente il segnale scarso, ma comunque l'anno scorso pur col segnale basso avevo 1,7 mbit circa in downstream, ora a volte mi ritrovo con la stessa banda di upload di 384 kbit sul download, pazzesco. Inoltre non si profila al''orizzonte alcun aumento di banda, quindi o funziona il ponte radio, oppure mi sa che l'esperienza multiplayer per me finisce qua. Crying or Very sad
Crotalus
Crotalus

Posts : 76
Join date : 2010-10-09
Age : 44
Location : Granze (PD)

Back to top Go down

Ma che succede al sito di Arma2italia? Empty Re: Ma che succede al sito di Arma2italia?

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum