Idee missioni

Go down

Idee missioni

Post by Giallustio on Tue Dec 28, 2010 1:10 pm

Dopo una chiacchierata con Crotalus qualche tempo mi è venuta l'idea di aprire questo topic.
Se avete idee per una missione postate pure cosi io so dove prendere nuovi spunti Razz
Giallustio

View user profile

Back to top Go down

Re: Idee missioni

Post by Zebra3 on Tue Dec 28, 2010 1:17 pm

una bella DM aerea hihihihihihihihihihi
Zebra3

View user profile http://www.ducaticlub.it

Back to top Go down

Post by Crotalus on Tue Dec 28, 2010 3:55 pm

Come ti dissi qualche tempo fa, considerando il nostro attuale piccolo ma altrettanto specializzato gruppo, delle missioni tipo spec ops con eventuali trigger di imboscate varie al punto di fine missione, sono ciò che ho sempre cercato nelle coop. Sapere già a priori quale sarà la disposizione degli omini in mappa ogni volta che si ripete la stessa missione credo sia limitante per la missione in sè stessa, sia per chi la edita.
Con questo non voglio dire che le missioni fin qui giocate sono poco avvincenti, ma ci vorrebbe qualche cosa che le renda per così dire "rigiocabili", senza per questo sapere a priori la dislocazione dei nemici se possibile. Proprio perchè attualmente contiamo pochi membri, credo che missioni tipo "delta force" di pochi elementi, con alta necessità di concentrazione di tutti i membri, siano propedeutiche poi alla partecipazione di eventi esterni molto più tosti, così per aumentare l'affiatamento del gruppo. Ricordo ancora favorevolmente certe missioni di OFP che giocate ad alta difficoltà, ti mettevano al cospetto di una IA che a volte ti cercava fino ai limiti di mappa creati dai programmatori per quella specifica missione, per ucciderti dopo che gli avevi fottuto l'obiettivo. Eri sempre col cuore in gola, nasconditi di quà, no di là, sempre per sfuggire ad un nemico numericamente superiore a fine missione. Che ricordi. lol!

Edit: Mi sa che ho scritto troppa roba,scusate. Embarassed
Crotalus

View user profile

Back to top Go down

Post by Giallustio on Tue Dec 28, 2010 4:38 pm

Più si scirve meglio è Very Happy
E' da tempo che sto cercando di fare qualcosa totalmente random...Ma dipende dal tipo di missione...Mi sa che devi vedere ancora
Good Morning Chernarus Very Happy Very Happy Very Happy
Giallustio

View user profile

Back to top Go down

Post by Sponsored content

Sponsored content

Back to top Go down

Back to top