Black Templars Clan
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Ciao ex colleghi :)

5 posters

Go down

Ciao ex colleghi :) Empty Ciao ex colleghi :)

Post by {SR5}-MaxPayneLE84 Thu Oct 14, 2010 11:25 am

Anche io come Crotalus ci tenevo a mantenere dei buoni rapporti:

Un saluto agli ex compagni che militano in questo nuovo clan, con un po di ritardo mi sono fatto vedere Giallu! Very Happy

Ciao anche a Mac che è stato il primo a farmi divertire non poco nella mia prima missione negli SR5 Cool

{SR5}-MaxPayneLE84

Posts : 2
Join date : 2010-10-14

Back to top Go down

Ciao ex colleghi :) Empty Re: Ciao ex colleghi :)

Post by LordMac Thu Oct 14, 2010 1:38 pm

Ciao Max ! Mi fa piacere risentirti seppur non ti nascondo che rimango un po basito dal sottolineare quello che è ovvio, ovvero che siamo cmnq e sempre amici ! Ora per ovvi motivi non so come sia evoluta la situazione di là però casomai non fosse stato chiaro io, giallu e chi, sua sponte ci ha seguito, abbiamo creato questo clan solo per esigenze e stili di gioco differenti da quelli impostati su sr5 e non a causa di qualche lite (come puoi leggere nei nostri post di dimissioni, tant'è che ci siamo salutati tutti con baci e abbracci). Quindi, benche appartenenti a clan differenti, causa gusti differenti, l'amicizia creata nei momenti passati insieme con tutti voi non ha motivo di venir meno ! Io e giallu abbiamo evitato in questo periodo iniziale di passare nel ts sr5 per salutare i vecchi compagni, solo per evitare a priori di dar adito ad
eventuali equivoci, magari qualcuno avrebbe potuto fraintendere un mero saluto con un gesto con secondi fini. Cio nonostante, vari sr5 sn passati a salutarci in ts e a giocare con noi con nostro grande piacere perche credo che prima delle tag vengano le persone e le persone creano legami che fa piacere coltivare nel tempo. Benvenuto quindi nel forum e porta un salutone anche a tutti gli altri !




Mac
LordMac
LordMac
Admin

Posts : 64
Join date : 2010-08-30

https://blacktemplarsclan.forumattivo.com

Back to top Go down

Ciao ex colleghi :) Empty Re: Ciao ex colleghi :)

Post by Giallustio Thu Oct 14, 2010 7:27 pm

Ciao Max! Pensavo ti fossi perso dopo che mi hai chiesto i dati di ts forum etc Very Happy
Benvenuto nel forum!
Magari nn sara sofisticatissimo, ma è accogliente e preferiamo usare il tempo a disposizione per sparare ai takistani Very Happy
Giallustio
Giallustio

Posts : 211
Join date : 2010-08-31
Age : 33
Location : Genova

Back to top Go down

Ciao ex colleghi :) Empty Re: Ciao ex colleghi :)

Post by Zebra3 Thu Oct 14, 2010 7:37 pm

Benvenuto Max.
Giallu, poveri takistani Evil or Very Mad Twisted Evil ihhihiihhiahhaahahahhohoohoh Evil or Very Mad Twisted Evil
Zebra3
Zebra3

Posts : 112
Join date : 2010-10-01
Age : 49
Location : Latina

http://www.ducaticlub.it

Back to top Go down

Ciao ex colleghi :) Empty Re: Ciao ex colleghi :)

Post by sbarde Thu Oct 14, 2010 11:15 pm

benvenuto max! mi fa piacere risentirti!

ci becchiamo! dai cazzo!!!!
sbarde
sbarde

Posts : 46
Join date : 2010-08-31
Age : 31
Location : capriolo (BS)

Back to top Go down

Ciao ex colleghi :) Empty Re: Ciao ex colleghi :)

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum