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Idea per nuova coop

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Post by Lelligno Sat Feb 19, 2011 3:16 pm

Ciao Giallu, senti una cosina che mi è venuta in mente, potresti creare una missione tipo che devi cercare un diplomatico prelevarlo, portarlo alla base e poi con la jeep nera dei diplomatici scortarlo sino ad un edificio tipo ambasciata o la villa dove abbiamo fatto il match contro i tedeschi, con appoggio di elicotteri/aerei per eventuali incursioni nemiche dall'alto o da terra. Naturalmente la cosa qua è molto breve e semplice la tua creatività poi ci metterà il resto per renderlo difficile e della giusta durata/lunghezza. Che ne dici?
ciauzzzzz
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Post by Blizzard Sun Feb 20, 2011 3:28 pm

Breaking News.Breaking News.Breaking News.Breaking News.Breaking News.

Takistan, 17.02.11
Attachè diplomatico rapito dai talebani takistani.

La milizia talibana takistana ha dimostrato ieri la sua capacità di coordinamento e, soprattutto, di analisi tattica riuscendo a cogliere l’occasione dell’arrivo in aereoporto del diplomatico Guenter Lexa von Aehrenthal del governo austriaco, inviato in rappresentanza della Comunità Europea per incontrare le truppe inquadrate nelle Forze ONU di Interposizione.
L’attacco fulmineo sferrato direttamente sulla pista ha lasciato sul campo i 4 uomini di scorta e due insurgenti, otre ad un paio di addetti allo sbarco. La fuga ha attraversato le piste di rullaggio ed ha trovato la via delle montagne prima che potessero intervenire le truppe regolari.
Da un momento all’altro si attendono i proclami di rivendicazione e le richieste per il riscatto.
Il Gen. DeLoitte, Comandante delle Forze di Interposizione in carico per il settore Takistano ha dichiarato che sarà fatto tutto il possibile per rintracciare il diplomatico senza metterne il pericolo l’incolumità con atti improvvidi. Il Comando Interalleato USA/GB, operante come sottounità indipendente nelle Forze di Interposizione, non concorda con la linea “morbida”. Il Generale S. L. Mack, con il solito piglio deciso che gli deriva dalla sua provenienza dai Rangers USA, ha dichiarato: “Se ne avremo l’opportunità, sapremo come agire!”.


Last edited by Blizzard on Sun Feb 20, 2011 4:00 pm; edited 1 time in total
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Post by Crotalus Sun Feb 20, 2011 3:37 pm

Decisamente una storia ben azzecata, un plot convincente per una eventuale missione, quand'è che ce la farai giocare Blizzard? Smile
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Post by Lelligno Sun Feb 20, 2011 3:49 pm

Spettacolo, già mi godo l'intro .... il supporto dal cielo non mancherà!!!! Sbarde affila le lame e coccola il modem!!!!
Wink
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Post by LordMac Sun Feb 20, 2011 6:20 pm

@Lelle
direi che è pressappoco la "Unchained fox" di giallu con contesto un pelo piu urbano oppure la mia tvt "Escort the Vip" su zargabad in versione coop XD.

@Blizzard
Promosso sul campo con effetto immediato a narratore esterno per i briefing delle missioni

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Post by sbarde Sun Feb 20, 2011 10:07 pm

bella lelle!! ho già affilato le pale del blackhawk!!
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Post by Giallustio Mon Feb 21, 2011 11:30 am

Bene bene...Avete già fatto tutto voi...Non mi resta che scriptarla Very Happy
Ilbriefing è spettacolare, lo metto proprio cosi Very Happy
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Post by Zebra3 Mon Feb 21, 2011 11:46 am

grandi ragazzi, gia sono pronto all'attacooooooooooooooooooooo
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Post by Blizzard Mon Feb 21, 2011 4:21 pm

Non conosco lo scripting (e colgo l’occasione per chiederti: dedichiamo un paio di serate ad un minimo corso di avviamento via TS?) e non so se tutto ciò sia realizzabile, ma butto giù un paio di idee che magari potresi implementare...
Se son cagate irrealizzabili, lascia perdere e butta tutto!
Ciao!
----------------------------------------------
- L’inserimento vine effettuato via terra con due Hummer. Se questi vengono distrutti si utilizzeranno mezzi reperiti nel percorso. Niente elicotteri in inserimento per non allarmare il dispositivo ONU e non allertare i Takistani del tentativo di liberazione.
- Le truppe ONU hanno l’ordine di non intervenire contro gli insurgenti, ma anche di evitare che vi siano incursioni che mettano in pericolo il rapito. Pattuglie Onu monteranno check point lungo le vie di inserimento in territorio Takistano e sulle cime con presidi che creano una linea d’interdizione. Se avvisteranno le nostre pattuglie che tentano la sortita apriranno il fuoco per fermarci. Da parte nostra ovviamente gli operatori GB/USA non potranno rispondere se non con fuoco di dissuasione. Al primo ONU morto per mano GB/USA parte l’incidente diplomatico ed il gioco finisce
- Le pattuglie takistane coprono l’area di detenzione del prigioniero con un accerchiamento dotato di uomini e mezzi tecnici. Una volta sfondata la linea takistana, Bluefor ha un tempo limitato per liberare l’ostaggio ed esfiltrare via terra.
- L’ostaggio è tenuto in una stanza con 3 o 4 carcerieri. Attenzione alla mira: uccidere i carcerieri ma non il VIP, pena chiusura del gioco.
- L’esfiltro può essere effettuato, se gli hummer sono distrutti, con i mezzi talibani, che comprendono il SUV rubato alla scorta del VIP.
- Al momento della liberazione dell’ostaggio, la priorità passa dal “basso profilo” alla velocità dell’azione. Il Diplomatico deve sopravvivere -pena perdita del gioco- e deve essere consegnato alla sede diplomatica ONU: la villa.
- Esfiltrando si incontrerà l’inferno: ogni 500 m/1 km si incontreranno più o meno piccole pattuglie di talebani richiamati dal tam-tam tribale. L’ONU, al contrario del percorso di andata, permette rientro libero attraverso la propria linea.
- Dopo il primo scontro si potranno chiamare gli elicotteri d’appoggio

Vedo già il convoglio in RTB che corre a tutta velocità con le tecniche ed in mezzo il SUV nero dell’ambasciata, sorvolate a bassissima quota da due o tre Little Bird che si sganciano solo per ripulire gli ambush, e poi rientrano in formazione serrata. Il filmato della corsa lungo la strada che porta alla villa con la nuvola di polvere che cresce alle spalle la vendiamo ai produttori di Black Hawk Down 2...
Inserimento e liberazione in 1,5 h, uscita a rotta di collo in 20 min.

Sarebbe bello impostare una intro con un filmato di cui ho in mente lo story board:
- esterno: l’aereo atterra e rulla in taxiing.
- Cambio scena, interno aereoporto: diversi giornalisti sono pronti a intervistare l’attachè, molti soldati presenti e gente che va e che viene.
- l’inquadratura ritorna sotto l’aereo: il dilpomatico è sceso e si avvia alla macchina dell’abasciata (SUV nero) dove lo aspettano i 4 umini della scorta.
- parte l’attacco talebano, cade la scorta, il diplomatico viene caricato a forza sul SUV e portato via con il grosso della formazione d’attacco, che sale sulle “tecniche” per scortare il convoglio (le stesse macchine che troveremo nel campo nemico).
- cutscene: inserire video del telegiornale con il giornalista che racconta la notizia dell’attacco
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Post by Urtoman Mon Feb 21, 2011 5:11 pm

vabbè ho capito... uno sceneggiatore.

Ok ragazzi, il regista vi convoca per girare la scena DAL VIVO!!!!!!!!!! :-)
Blizzard discutiamo lo storyboard e la fattibilità Very Happy


ps. ma si possono inserire i filmati nelle missioni o va fatto calcolare tutto al motore del gioco?
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Post by Zebra3 Mon Feb 21, 2011 5:59 pm

io posso realizzare il plastico afro
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Post by Lelligno Mon Feb 21, 2011 7:53 pm

Eh no dai ... il supporto degli elicotteri ci deve essere sin dall'inizio ... mica posso mettere lo spunto per la realizzazioe della missione e poi relegarmi a giocare gli ultimi 20 minuti .... oppure facciamo in modo di poter essere anche io e Sbarde insieme alle truppe di terra nella prima parte sino a quando non necessita la presenza degli elicotteri ... ma qui devono decide i comandanti Wink ciauzzz
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Post by Blizzard Mon Feb 21, 2011 8:10 pm

ovvio che venite inseriti con la squadra di recupero, se poi sfortunatamente doveste sopravvivere all'assalto finale, vi si procurerà un rapido ed indolore passaggioper l'aldilà al momento necessario... eppoi parlavo di 2 o 3 elicotteri, ovvioche mi propongo di essere in volo anch'io a spettinare i ragazzi sui cassoni delle tecniche...





PS: scusate, ma effettivamente si tratta di deformazione professionale...lavorando in pubblicità...:-( anche se l'ultima coop che ho organizzando era su un tema leggermente diverso... http://mag.sky.it/mag/life_style/photogallery/2011/02/08/triumph_burlesque_sfilata.html ...è stata dura, ve l'assicuro! ;-D


Last edited by Blizzard on Mon Feb 21, 2011 8:18 pm; edited 1 time in total
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Post by Giallustio Mon Feb 21, 2011 8:10 pm

Diciamo che è quasi tutto realizzabile...Mi ci vorrà un po di tempo in più ma merita sicuramente Wink Per il filmato del telegiornalista credo non si possa fare, ma mi informo Very Happy
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Post by Crotalus Mon Feb 21, 2011 9:48 pm

Cavoli Blizzard,ma dove trovi il tempo per elaborare uno storyboard di tal fattura, fantastico.
Mi sa che ha ragione lui Giallu, a questo punto con una fervida fantasia come la sua, senza nulla togliere al tuo IMMENSO e dico IMMENSO lavoro di scripting, perchè non dedicare appunto alcune serate al lavoro di scripting ed elaborazione missioni così da poter darti una manina ina ina.
E' sicuramente, credo, uno smarronamento coi contofiocchi insegnarci i rudimenti, ma se impariamo qualche cosa almeno delle missioncine da 5 minuti forse riusciamo a crearle. lol!
Il plot postato da Blizzard, per la cronaca, io lo vedrei bena ambientato su fallujah, tu che ne dici? Cool
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Post by Lelligno Mon Feb 21, 2011 9:54 pm

@ Giallu
Qualcosa c'è gia nella intro della campagna di OA ... se riesci a rubarla e modificare l'audio mettendone uno che fa a caso nostro ...........

@ Blizz
Blizzard wrote:
PS: scusate, ma effettivamente si tratta di deformazione professionale...lavorando in pubblicità...:-( anche se l'ultima coop che ho organizzando era su un tema leggermente diverso... http://mag.sky.it/mag/life_style/photogallery/2011/02/08/triumph_burlesque_sfilata.html ...è stata dura, ve l'assicuro! ;-D

Posso immaginare che sia un lavoro "duro" ... ma qualcuno lo dovrà pur fare no ;D

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